Chi ti preoccupa in questo momento?

Chi è la persona con cui non puoi parlare apertamente?

Chi ti critica continuamente e non riconosce i tuoi meriti?

Chi si comporta in modo scorretto con te e nonostante questo non ti chiede mai scusa?

Forse stai vivendo una relazione tossica

Quando nella nostra vita viviamo immersi in una relazione tossica, tutto di noi si avvelena: il nostro tono dell’umore peggiora, siamo sfiniti, con poca energia e tendiamo a essere confusi sui nostri obiettivi e a perdere fiducia in noi stessi.

Le situazioni relazionali tossiche non sono sempre questioni eclatanti: a volte non ci rendiamo conto del grado di veleno che stiamo ingerendo.

A volte una relazione tossica funziona come un cibo che abbiamo sempre mangiato e a cui, piano piano, senza accorgercene, diventiamo intolleranti: iniziamo a stare male ma non riusciamo a capire qual è la fonte dei sintomi, perchè quel cibo fa parte di ciò che consumiamo abitualmente.

Riconoscere le relazioni tossiche e imparare a gestirle è una competenza, un lavoro necessario che ogni persona dovrebbe fare.

Per questo abbiamo scelto di dedicare un webinar a questo tema.

CAINO: GESTIRE LE RELAZIONI TOSSICHE

Un webinar in diretta domenica 10 dicembre alle 16, che verrà registrato e che potrai rivedere fino al 31 dicembre.

Grazie al webinar:

  • Imparerai a riconoscere quali sono le relazioni tossiche in cui sei incastrato attraverso un test specifico che faremo insieme

  • Imparerai a gestire le emozioni velenose che ti guastano le giornate e a gestire con le giuste azioni le situazioni demotivanti in cui ti senti coinvolto.

  • Imparerai le caratteristiche di una relazione sana e come essere tu stesso l’artefice della costruzione di relazioni motivanti e felici.

     

Cosa avrai iscrivendoti al webinar

  • webinar di due ore in diretta domenica 10 dicembre dalle 16 alle 18
  • Registrazione del webinar disponibile fino al 31 dicembre
  • 4 video sulla gestione della rabbia disponibili da subito e fino al 31.12
  • 1 capitolo pdf del mio libro sulla gestione delle relazioni, per sempre tuo 

Come puoi partecipare e quanto costa?

Partecipare al webinar è semplice!

Ti basta iscriverti  e avrai accesso sin da ora ai video introduttivi sulla gestione della rabbia e il pdf del capitolo del libro; inoltre riceverei via mail il link per partecipare alla diretta del 10 dicembre. 

Tutto questo ha un costo di 47€.

Cosa aspetti? 

CLICCA QUI SOTTO E APPROFITTA DELLA PROMOZIONE A TE RISERVATA 

Cosa dicono le persone che partecipano ai percorsi online con Manuela Toto?

La svolta!

Ho conosciuto Manuela Toto poco prima del lockdown, timidamente faceva delle live sulla crescita interiore che per me era un’ integrazione al percorso di psicoterapia intrapreso pochi mesi prima. E’ stata fin da subito una luce, un mentore che mi ha aiutato ad avere un punto di vista sui fatti, sulla vita e su di me veramente decisivi. Come lei cresceva ( live, creazione di SouLab, ecc. ) io crescevo nella mia parte interiore. A lei e alla community devo tutte le mie scelte importanti degli ultimi 3 anni. Oggi sono una donna consapevole, che sa come agire, sa che ogni obiettivo costa fatica ma porta un risultato e che, la crescita personale è un esercizio quotidiano. La forza di Manuela è che trasmette in prima persona la sua esperienza. Mi fa lavorare anche attraverso giornate dedicate ad uno specifico argomento, online ho una piattaforma notevole di live registrate a cui posso attingere al bisogno, e non da ultimo, posso chiedere delucidazioni direttamente a lei.
Il mio percorso dallo psicologo è finito da tempo, il mio percorso in SouLab no.

In soulab ti senti a casa ..ti senti…

In soulab ti senti a casa ..ti senti capita ascoltata e mai giudicata ..hai modo di confrontarti con altre persone anche solo leggendo i commenti ai post ..ti senti sollevata da un peso che molte volte non è tuo o non hai la forza di liberartene da sola ..

Un valido aiuto e strumenti per evolvere

Ho voluto provare, non avevo mai prima di adesso scommesso sui corsi online. Un po’ come dice la stessa Manuela, ero più per il conoscere de visu, sul virtuale non mi sono mai trovata molto a mio agio. In più uscivo da una relazione traumatica dove il mio ex stava h24 davanti ad uno schermo, nascondendo mille tresche e non vivendo di fatto una vera vita; per lui (e per molte persone ho notato) il virtuale è una droga a tutti gli effetti. Con queste premesse mi sono approcciata con i piedi di piombo a Soulab, ma mi sono trovata praticamente da subito molto bene: il percorso è strutturato in modo tale che lo studio possa avvenire in modo indipendente dalla community, chi vuole può condividere nel gruppo privato, fare anche nuove conoscenze tra chi sta percorrendo le stesse vie o simili. Chi non vuole no. C’è molta libertà. I concetti espressi da Manuela, il suo modo di parlare e comunicare, con me funzionano: toccano corde profonde, smuovono cose e mi portano a riflettere molto. Sento che sto facendo passetti avanti rispetto alla melma dove mi sentivo impantanata. Lei è personalmente molto presente, non ho l’impressione di relazionarmi con un programma freddo e distante, ma con una persona vera.
Ho provato successivamente un altro corso da una concorrenza, perché conoscevo gli autori da libri validissimi che avevo letto in passato: purtroppo la sensazione era di distanza, poca chiarezza nell’articolarsi delle lezioni e infinito tempo di risposta alle perplessità via mail… Probabilmente abbracciando una comunità molto più ampia non sono riusciti a tenere bene tutto quanto e probabilmente hanno dovuto delegare qualcosa a qualcuno che non era proprio il top…
Quest’esperienza mi ha fornito ulteriore conferma che avevo fatto la scelta più giusta per me con Manuela e Soulab.

Ne hanno parlato anche

FAQ, ovvero Domande utili

Il webinar Caino fa per te se:

  • stai vivendo una situazione relazionale faticosa e non sai come gestirla
  • in questo periodo sei sempre stanco/a e tutto sembra molto complicato
  • vuoi capire chi sono le persone tossiche accanto a te per ridurre il loro impatto sulla tua vita
  • senti che anche tu a volte sei tossico/a per gli altri e vuoi migliorare

Una volta sottoscritta l’iscrizione, riceverai una mail in cui ti invieremo le tue credenziali di accesso alla piattaforma in cui troverai subito i video sulla gestione della rabbia e il file in pdf del capitolo del libro dedicato alla costruzione di relazioni sane.  Inoltre riceverai via mail il link per partecipare al webinar del 10 dicembre. 

Il webinar verrà erogato in diretta il 10 dicembre alle 16, ma potrai rivederlo quante volte vorrai fino al 31 dicembre.

Il pagamento accettato è tramite carta e non è possibile iscriversi tramite bonifico.

Vuoi smettere di farti condizionare dalla tossicità altrui?